I clienti sono in calo, visto che le persone preferiscono sempre più cambiare elettrodomestico piuttosto che ripararne uno rotto.
Devi spartirti la zona con un numero sempre più grande di competitor, che fanno offerte aggressive e stracciano i prezzi pur di portarti via i clienti.
Ogni giorno sei costretto a fare i conti con una marea di aggiustatutto, ambulanti e qualunque altro tipo di falsi tecnici che lavorano in cambio di qualche spicciolo.
Come se non bastasse, a tutto questo si aggiungono le case produttrici…
Forse ricordi ancora i tempi d’oro in cui prestare assistenza per una casa madre significava una cosa sola: lavorare con margini superiori 2 o 3 volte un normale intervento.
Gli interventi di riparazione erano pagati bene (all’inizio addirittura a chilometro!) e in generale i margini sull’assistenza tecnica erano molto soddisfacenti.
Ma cosa ancora più importante…
Era la casa madre a fare pubblicità per te. Ti girava direttamente i suoi clienti e si assicurava che, in caso di bisogno, trovassero i tuoi contatti all’interno dei libretti di istruzione degli elettrodomestici.
I clienti arrivavano da soli, senza che tu dovessi pagare nemmeno un 1€. Il lavoro era praticamente garantito dalle case madri che ti procuravano i clienti e ti offrivano visibilità ed esclusiva di zona.
Oggi la situazione è completamente cambiata…
Le case madri possono contare su un bacino di centri assistenza estremamente grande.
Un cliente chiama con un problema alla lavatrice? La sua richiesta viene passata al centro assistenza esclusivo di zona.
E tu devi accettare l’amara verità: il tuo flusso di lavoro dipende dalle case produttrici, che fanno il bello e il cattivo tempo con te.
Proprio loro che in primis dovrebbero supportare la tua attività e garantirti sempre nuovi clienti, a conti fatti, ti impediscono di lavorare sereno e senza pensieri…
…e tutto questo trasforma il tuo lavoro di Assistenza un vero e proprio inferno.
È davvero questo l’unico modo che hai per lavorare come Centro di Assistenza Tecnica in Italia?
Se ti sei stancato di tutto ciò e non sei più disposto ad accettare questa situazione allora continua a leggere perché sto per presentarti la soluzione che cambierà completamente il tuo modo di lavorare…
Redomestik è il network numero uno in Italia per le la manutenzione e l’assistenza tecnica di elettrodomestici
Con oltre 72 sedi in tutta Italia e una rete in continua espansione, ogni giorno gestiamo in media 450 richieste, con il tasso di soddisfazione più alto nel settore.
Ecco i numeri che rendono Redomestik l’azienda più affidabile del settore dell’assistenza tecnica in Italia:
I vantaggi per i nuovi affiliati
Ogni anno investiamo in marketing e pubblicità per intercettare i clienti che hanno il bisogno urgente di riparare un elettrodomestico in casa. Questo significa per te ricevere facilmente nuovi clienti già pronti a pagare i tuoi servizi, che restano tuoi per sempre.
Tutti gli affiliati seguono il nostro protocollo di formazione sui materiali diffusi dalle case produttrici. In questo modo sei sempre aggiornato sulle ultime novità del mercato.
Accedi a un mondo di servizi accessori, come il gestionale Redomestik che organizza il tuo lavoro e gli appuntamenti, tiene traccia degli interventi eseguiti e gestisce gli ordini. Così monitori il flusso di lavoro e tieni sempre i conti sott'occhio.
Se hai il timore di effettuare riparazioni per marchi che non tratti o hai trattato poche volte, ti garantiamo il nostro supporto tecnico oltre a tutti i pezzi di ricambio di cui hai bisogno. Potrai scambiare i pezzi con gli altri affiliati per abbattere i tempi di intervento e soddisfare le esigenze del cliente in tempo record.
In ogni momento hai una panoramica chiara del numero di chiamate ricevute a fronte del tuo investimento. Cosa che nessun altro network ti dice.
Sei libero di acquistare i pezzi di ricambio dove vuoi, ma se ne hai bisogno puoi ordinarli direttamente al nostro magazzino e riceverli direttamente in house nel giro di poche ore.
Redomestik fa per te se…
Se vuoi un'attività dove i clienti ti arrivano spontaneamente già pronti a darti i loro soldi senza che tu muova un dito.
Non possiedi ancora un centro assistenza ma sei giovane, sveglio e hai tanta voglia di imparare a fare un lavoro onesto e utile per le persone.
Vuoi essere a capo di un'attività locale con una forte base di clienti ricorrenti, contando sul supporto di un'azienda solida che ti mette nelle condizioni di lavorare al meglio.
Redomestik NON fa per te se…
Sei uno di quei centri di assistenza "vecchia maniera" che spera ancora nell'aiuto delle case produttrici, e nel frattempo aspetta i clienti a braccia conserte.
Non ti piace l'idea di entrare a far parte di una rete di centri assistenza in continua crescita, e preferisci invece continuare a lavorare da solo contando solo sulle tue forze e competenze.
Non ti interessa guadagnare di più, avere più clienti per il tuo centro e far crescere la tua squadra di collaboratori.
Cosa devo fare per affiliarmi a Redomestik?
Siamo così sicuri della qualità del nostro programma di affiliazione che ti proponiamo di provarlo senza alcun rischio da parte tua.
Molti centri di affiliazione richiedono una fee di ingresso per entrare nel network, noi crediamo invece che un centro tecnico di assistenza debba avere la libertà di scegliere con chi lavorare in ogni momento.
Per questo non ti chiederemo alcuna Fee di ingresso nè alcun anticipo
Le uniche spese che dovrai affrontare per entrare a far parte di Redomestik sono:
Vogliamo solo Centri di Assistenza Tecnica felici e soddisfatti di lavorare con noi. Crediamo che questa sia la condizione minima per crescere insieme e prosperare nel tempo.
Per questo, se dopo aver provato il nostro programma di affiliazione non sei contento per qualunque motivo,
puoi disdire in ogni momento SENZA PENALI.
Non vogliamo metterti le catene. Al massimo vogliamo togliertele.
Il network di riparazione elettrodomestici Redomestik operare da oltre trent’anni e offre un’assistenza tecnica altamente qualificata nella riparazione di elettrodomestici.
Redomestik
Contatti
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.